soluzioni

in

vendita

soluzioni

in

affitto

Crippa rag. Paolo Intermediazioni immobiliari
Politica sulla Privacy

Crippa rag. Paolo Intermediazioni immobiliari rispetta la privacy delle informazioni relative all'utente che potrebbero essere inserite o inviate al Sito. Crippa rag. Paolo Intermediazioni immobiliari non accetta informazioni di carattere privato (per esempio nome, indirizzo, indirizzo di posta elettronica, ecc.) su un utente a meno che volontariamente e consapevolmente fornite dall'utente stesso.

Le informazioni richieste saranno utilizzate solo per permettere a Crippa rag. Paolo Intermediazioni immobiliari di contattare gli utenti del Sito se necessario, per fornire il servizio e supporto utente richiesto e diversamente per migliorare il supporto al cliente.

Crippa rag. Paolo Intermediazioni immobiliari non fornirà o venderà queste informazioni a terzi. Tuttavia altre società o terzi potrebbero utilizzare queste informazioni per commercializzare e sviluppare prodotti o altre attività commerciali unicamente a vantaggio di Crippa rag. Paolo Intermediazioni immobiliari.

Crippa rag. Paolo Intermediazioni immobiliari non raccoglierà nessuna informazione di identificazione personale quali nome, nome di società, indirizzi di posta elettronica, numero di telefono o di fax a meno che fornite direttamente da lei. Per accedere ad alcune aree del nostro sito web, e/o richiedere materiale illustrato, potremmo chiederle di registrarsi precisando queste informazioni.

Occasionalmente potremmo contattarla per avere informazioni in merito al suo livello di soddisfazione con i prodotti ed i servizi forniti da Crippa rag. Paolo Intermediazioni immobiliari.

Questa politica sulla privacy potrebbe essere modificata da Crippa rag. Paolo Intermediazioni immobiliari in qualsiasi momento con un aggiornamento di questa informativa. I nostri clienti saranno tenuti a conoscere tali revisioni. Proprio per questo periodicamente è consigliabile visitare il nostro sito e nella fattispecie questa pagina per verificare l'attuale politica sulla Privacy.